Alisamau replied

368 weeks ago

Codice Unlocked > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Il nuovo thriller d'azione Unlocked interpretato da Orlando Bloom, Noomi Rapace, Michael Douglas, John Malkovich, Toni Collette. <br/> <br/> In Unlocked L'attrice svedese Noomi Rapace (Prometheus, Dead Man Down) titola il film d'azione thriller come CIA (Central Intelligence Agency) Interrogatore Alice Racine. Una volta uno dei principali interrogatori della CIA, la carriera di Alice Racine è stata messa da parte quando ha fallito & quot; per sbloccare & quot; un prigioniero in tempo per salvare la vita di dozzine di innocenti da un attacco terroristico a Parigi, la capitale della Francia. Ora, conducendo una vita tranquilla a Londra, capitale dell'inghilterra come assistente sociale, Alice viene inaspettatamente richiamata all'azione quando la CIA percepisce un sospetto che si ritiene abbia conoscenza diretta di un altro imminente attacco. Accanto a Rapace, il cast stellare di Unlocked include l'attore inglese Orlando Bloom (I film di Lord Of The Rings e Pirati dei Caraibi), l'enigmatico veterano di guerra Jack Alcott, il due volte premio Oscar e l'attore americano Michael Douglas (Basic Instinct, Disclosure e il figlio dell'attore americano Kirk Douglas e che è sposato con l'attrice gallese Catherine Zeta-Jones nella vita reale) come il mentore di Alice, Eric Lasch, insieme alle nomination agli Academy Award®, l'attrice australiana Toni Collette (XXX: Return Of Xander Cage, The Sixth Sense come l'agente MI5 Emily Knowles che assomiglia alla cantante scozzese e Aberdeen Annie Lennox e un po 'come la talk show statunitense Ellen DeGeneres del Talk Show americano The Ellen DeGeneres Show e l'attore americano John Malkovich (Con Air, Johnny English) come Bob Hunter, direttore delle operazioni europee della CIA.<br/> <br/> Tra gli altri attori / attrici di Unlocked ci sono l'attore inglese Akshay Kumar (serie TV Legends, serie TV britannica The Halcyon) come Salim, Adelayo Adedayo (UK Series Law and Order: UK and Some Girls come Noma, Tosin Cole (Star Wars: Il risveglio della Forza, Honeytrap) come Amjad, attore americano Brian Caspe (Hellboy, Anthropoid) nei panni di Ed Romley, Aymen Hamdouchi (Green Zone, Social Suicide) come Lateef el hajjam, attore inglese Philip Brodie (Zombie Diaries 2, A Landscape Of Lies) nei panni di Wilson, attore italiano inglese Raffaello Degruttola (Rush, Salvate il soldato Ryan) nel ruolo di Payne, attore tedesco Michael Epp (Beyond Valkyrie: L'alba del 4 ° Reich, figlio di un'altra madre) come David Mercer, L'attore palestinese-israeliano Makram Khoury (Munich, Magic Men) nei panni di Yazid Khaleel, l'attore britannico Tom Reed (Shadows In The Sun, La vita continua) come Buzz, Kevin Shen (The Rezort, UK TV Series EastEnders) nei panni di Barrett e Rami Nasr ( Never Let Go, Petroleum Spirit) nei panni di Mr. A-Hussein. <br/> <br/> I luoghi delle riprese di Unlocked includono p lacci / città / paesi come Londra, la capitale dell'Inghilterra, Parigi, la capitale della Francia in Europa, Langley, Virginia, USA, Mosca, la capitale della Russia, Praga, la capitale della Repubblica Ceca in Europa. <br/> <br/> Overall Unlocked è un buon thriller d'azione pieno di azione, violenza, sparatorie, esplosioni, pistole, agenti della CIA, stranieri che parlano una lingua straniera che non conosco, kung fu scene di lotta stile, agenti di polizia, lealtà, amicizia, tradimento, lavoro di squadra, solidarietà, corruzione, giochi mentali, cose frenetiche, cose che sembrano ingannevoli, rapimenti, pericolosi assassini, buoni colpi di Londra e Parigi, sconvolgenti e angoscianti scene di devastazione e persone morte o gravemente ferite da attacchi di bombe, alcune persone dall'aspetto inquietante e molte altre cose durante il film. <br/> <br/> Quindi darò a Unlocked una valutazione complessiva di 3 su 5 stelle e Unlocked merita di essere visto se ti piacciono i film thriller d'azione come Haywire, Colombiana, Hanna, Nemico dello Stato, Broken City, Olympus Has Fallen, London Has Fallen, Eye In The Sky, The Bourne films, i film di Taken, Run All Night, Spy Game, The Hunt For Red October, Clear And Present Danger, Giochi Patriot, Safe House, Salt, Red films, The Equalizer , Jack Ryan: Shadow Recruit, Tinker Tailor Soldier Spy, C'era una volta In Messico, Desperado, Survivor, Un uomo più ricercato, tra gli altri. <br/> <br/> Quindi se hai la possibilità di vedere Unlocked nel cinema allora dovresti andare a vederlo prima possibile.
Nonostante i molti trofei del tradimento e delle morti fasulle, mi è piaciuta la maggior parte del film. Aveva parti interessanti e aveva alcuni colpi di scena decenti. Ma i veri cattivi e le loro motivazioni sono stati rivelati. Fondamentalmente volevano rilasciare un virus mortale per spazzare via sia il Regno Unito che gli Stati Uniti. Certo, la nostra eroina salva la giornata. Ma ho perso una motivazione adeguata per i cattivi. Solo il Joker riesce a "vedere solo il mondo bruciare". I jolly di questo film vogliono che questi paesi siano più consapevoli dei potenziali pericoli, mettendoli in pericolo. Veramente? Non lo compro <br/> <br/> Inoltre, un ragazzo viene infettato in un laboratorio e corre di nuovo a giocare con i suoi amici. Il ragazzo in laboratorio non interferisce. Il bambino si ammala, ma viene messo in quarantena nel tempo e, miracolosamente, nessuno dei suoi compagni è stato infettato. Questa scena è solo per mostrare quanto sia orribile il virus, ma crea un buco di trama gigante.
Non so perché ci siano così tante recensioni negative da parte dei revisori generali e di quelle critiche su IMDb e Rottentomatoes. Quando li ho letti, ho trattato questo film con certi gradi di pregiudizio. Ma dopo averlo visto, non penso che quelle negative non abbiano realmente un terreno giusto e giustificabile. Per me, giudicare un film buono o cattivo è facile; semplicemente con due parole diverse: controllabile o inguardabile. E questo film, anche se ha ottenuto molti colpi di scena inutili e troppo occupati, è ancora un thriller abbastanza guardabile; almeno mi sono seduto e non ho mai perso la concentrazione. <br/> <br/> L'attrice protagonista ha fatto un ottimo lavoro per interpretare quel ruolo ed è davvero piuttosto talentuosa, anche se non ha uno standard tradizionale quando pensiamo che una donna sia bella. Non è affatto carina, ma ti ha conquistato per accettarla ogni volta con la sua grande esibizione. I ruoli che aveva interpretato fino a quel momento da & quot; La ragazza con il tatuaggio del drago & quot; erano tutti buoni, anche grandi. Quasi tutti i suoi film sono abbastanza buoni e vale la pena guardare.
Quattro sono io che sono generoso, la trama è piena di buchi abbastanza grandi da guidare semi-camion attraverso l'inizio con Michael Douglas … lanciare qualcuno come lui in questo particolare ruolo è la più grande bandiera rossa possibile per il "colpo di scena" nel finale. E il colpo di scena è davvero generoso. Dati gli eventi all'inizio del secondo atto, puoi vedere che uno si allontana di un miglio. È quello che mi ha infastidito di più, ma non è certamente l'unica cosa … <br/> <br/> In genere riesco a entrare in una storia abbastanza bene anche se ha alcuni buchi nella trama ma questa è più una trama buca che è un film. Per esempio, per esempio, il tuo fattorino siederà all'incontro in cui avrà una spiegazione completa di ciò che sta accadendo, compresa l'identità del "cattivo". Capisco che è al servizio di assicurarsi che il nostro vero cattivo (vedi il commento sopra) abbia qualcosa da fare nelle scene finali, ma non ha assolutamente senso che il ragazzo sia lì e ne sia testimone. <br/> <br/> Posso andare avanti e avanti … ma mi limiterò a quelli che mi hanno infastidito di più: quale competente agente della CIA si fiderebbe di qualche ladro casuale che capita semplicemente di vagare nella sua supposta casa sicura al momento giusto (e come faceva a sapere che sarebbe stata lì in quel momento esatto, o se avesse trasportato quella TV avanti e indietro nell'ultima mezz'ora?). <br/> <br/> Perchè per l'amore di tutto ciò che è logico potresti mettere un timer su un agente biologico che non renderà le persone contagiose per almeno 2-5 giorni? Metti i timer sulle bombe in modo che il bombardiere possa scappare dopo aver messo una bomba dove deve essere, qui eri già a una distanza ragionevole e nessuno avrebbe saputo che eri lì - se non del tutto - certamente non entro il lasso di tempo di un paio di giorni. Premi un pulsante e fallo con esso, i timer che sono lì solo per il dramma di arrivare ad esso all'ultimo secondo non sono niente di meglio dei fastidi. <br/> <br/> E perché c'era un solo bambino che si ammalava? Come ha fatto il suo amico che è entrato con lui - in un laboratorio di terrorismo biochimico sbloccato! - Non infettare (con questo virus super infettivo e armato ?!). Come hanno fatto quindi a non infettare tutti gli altri bambini nella loro classe e quartiere? <br/> <br/> Perchè il bambino era malato all'inizio, non serviva a niente per la storia, se non per strofinarci il naso e per farci avere una visione "inquietante" di esso. E su questo punto uno dei sintomi principali di Marburg (o Ebola per quella materia): diarrea sanguinosa - litri e litri di roba, ma non è così cinematografico, suppongo …. <br/> <br / > E infine, il cliché stanco: li sto uccidendo in modo che possano essere salvati … Non importa che contagiano tra 20-200 persone (a seconda di quanti virus ci sono da diffondere) che saranno negli aeroporti e negli aerei all'interno del i prossimi 2-5 giorni creeranno una pandemia la cui dimensione e forma sono state descritte meglio in Twelve Monkeys …. (sigh) <br/> <br/> Finalmente: è noioso e prevedibile, spendi i tuoi soldi per qualcos'altro , guarda di nuovo John Wick capitolo 2 –- forse non c'è alcuna logica, ma è sicuro che non è noioso!
Questo film era avvincente. I colpi di scena e i doppi incroci erano, a mio avviso, totalmente inaspettati. Il casting è stato superbo e gli attori hanno fatto un ottimo lavoro. Noomi Rapace, Orlando Bloom, John Malkovich, Michael Douglas - tutti eccellenti. La scrittura (Peter O'Brien) e la regia (Michael Apted) erano eccellenti. <br/> <br/> Questo mi porta al mio punto principale; i critici cinematografici e / o il pubblico diventano più stupidi? Come può questo film ECCELLENTE ricevere una valutazione critica del 25% da parte dei Rotten Tomatoes e un punteggio del pubblico del 40%? Forse i critici critici hanno pregiudizi consci / inconsci stessi; forse in relazione alle proprie attività? <br/> <br/> Le cattive recensioni critiche degli influencer influiscono direttamente sul margine di profitto di un film. Se non possiamo più fidarci degli influencer dei media per fornire valutazioni oneste dei film (in parte a causa delle loro personali azioni), ne consegue che abbiamo bisogno di piattaforme di valutazione sistematica solo per Goy-only e Goy.

A CIA interrogator is lured into a ruse that puts London at risk of a biological attack.
b0e6cdaeb1
Catherine sub downloadIl massacro di Fort Apache movie in italian dubbed downloadDead LeavesBlindsided: The Game 720pThe Elder Scrolls III: Morrowind scaricare filmDownload Fort Bronx full movie in italian dubbed in Mp4Ghost in the Shell: Stand Alone Complex 720p torrentMax Payne 3 download completo di film in italianoResta con me movie download hdDownload the Il Sanguinario full movie italian dubbed in torrent
Please log in to post a reply.